Passa ai contenuti principali

Essere concisi è un pregio, essere concisi e superficiali è un difetto.

Spesso ci si lamenta della scarsa efficacia dei mezzi web per promuovere la propria attività; il problema è che nessuno vuole scrivere più di due righe e si continua a sostenere che nel web non bisogna scrivere troppo: breve è bello.
Così non è.

Vi sono aziende, soprattutto negli USA, che prosperano sul web grazie al fatto che producono molto materiale scritto che descrive in maniera professionale ed approfondita le soluzioni che il proprio prodotto o servizio possono offrire; sono i siti più visitati, anche se scarni di immagini.

Le aziende Italiane ancora non hanno investito tempo e risorse su una comunicazione scritta (article marketing) perdendo quindi la possibilità di creare un contatto costante e professionale con i clienti.

C'è qualcosa di più inutile di avere un sito statico, sempre quello, sempre con gli stessi contenuti per anni interi? E' come se raccontassi sempre le stesse storie al tuo amico del cuore per anni, ...prima o poi ti abbandonerà!

Contattami

Nome

Email *

Messaggio *

I più seguiti