Passa ai contenuti principali

Primo proposito per il 2014: basta lagnarsi

Le proteste, a quali risultati hanno portato?
Invece di protestare è necessario obbligare la politica ad agire
facendo pressione sulle singole persone.

Lamentarsi non serve a nulla, proprio vero, in tutti i contesti. Per potere ottenere qualcosa è necessario operare e per operare servono obiettivi chiari ed azione, non certo lamentele.Obiettivi chiari: tutti sappiamo di dover agire per risollevare e ri-lanciare al massimo il Paese, tenuto a mente questo, è difficile non percorrere la strada giusta: Spegnere la TV, evitare di partecipare alla inetta politica, impegnare più tempo a far squadra, incontrando persone e agire concretamente giorno dopo giorno, ci permetterà di risollevarci.

Azione: agire significa percorrere la strada verso l'obiettivo che credo sia chiaro, chiarissimo a tutti ormai.
E' necessario dare il giusto peso alle cose, giornalisti, buffoni televisivi, fenomeni da baraccone; basta evitare di ascoltarli, basta non considerarli.
Per quanto riguarda la politica ed i politici, non serve sbatterli a casa ne verranno altri, il nostro agire deve essere orientato a cambiare velocemente le regole della politica, il popolo è sovrano ed è responsabile dei cambiamenti, la politica è lo strumento che deve (essere obbligato ad) agire perchè tali cambiamenti abbiano luogo.

Commenti

Contattami

Nome

Email *

Messaggio *

I più seguiti