Passa ai contenuti principali

Come fare un salto di qualità con il marketing scientifico

 


Recentemente ho avuto l'opportunità di leggere questo libro di Francesco Sordi: "Marketing scientifico. Analisi mirate, strategie efficaci, azioni precise per emergere e competere".

Si tratta di un libro piacevole, facile da leggere e soprattutto di ispirazione per tutti coloro che, pur non essendo esperti di marketing, hanno la possibilità di capire:
- in quale direzione muoversi
- quali decisioni prendere o far prendere ad un consulente di marketing 
- come aumentare il valore per il cliente

Sono aspetti fondamentali per i piccoli imprenditori, per i commercianti e gli artigiani che si trovano ad affrontare una nuova quotidianità nel proprio lavoro.

Il valore di questo libro è anche quello di apprendere semplici analisi che possono essere facilmente sviluppate partendo dai dati della propria attività e che suggeriscono soluzioni da perseguire o problemi da risolvere in maniera oggettiva, semplice e veloce. 

Penso che Francesco abbia fatto un ottimo lavoro nel rendere semplice una materia complessa, nel renderla utile e alla portata di tutti per permettere a chiunque di agire in maniera consapevole durante i prossimi periodi; una lettura da non perdere per aumentare gli incassi, non importa quale attività tu abbia.

Leggi qui maggiori dettagli 

Commenti

Contattami

Nome

Email *

Messaggio *

I più seguiti